Il 20 maggio si svolgerà a Milano presso il MiCo – Milano Congressi, l’E-Commerce Forum,

un evento nazionale dedicato al commercio elettronico, organizzato da DigitalEvents e promosso dal Consorzio Netcomm, il primo ed unico Consorzio del Commercio Elettronico in Italia che annovera tra i propri consorziati le più importanti aziende del settore.

Netcomm 2014

Netcomm 2014

L’E-Commerce Forum giunge quest’anno alla sua IX edizione. L’evento è aperto a tutti quanti vogliono approfondire le proprie conoscenze sullo shopping on line. I lavori si apriranno con il Presidente del Consorzio Netcomm, Roberto Liscia, che presenterà i risultati dell’osservatorio Net Retail che analizza trimestralmente i comportamenti del consumatore digitale italiano.

Negli ultimi 2 anni gli acquirenti online in Italia sono passati da 9 a 15 milioni, mentre il mercato internazionale conta più di 1 miliardo di acquirenti digitali con un valore prossimo ai 1.000 miliardi di euro. Quello dello shopping on line è un mercato in costante crescita e durante l’E-Commerce Forum verranno messe a confronto diverse esperienze significative e di successo, per ottenere indicazioni utili per le aziende italiane che sempre di più guardano al mercato internazionale. Oltre al Convegno Istituzionale, ci saranno Workshop ed un’area espositiva. Inoltre si discuterà con ospiti di rilievo, di come il mobile sta rivoluzionando il mondo dell’E-Commerce, dell’omnichannel gaming, di come cogliere le opportunità dell’E-Commerce globale e di molto altro ancora. L’E-Commerce Forum rappresenta davvero un’occasione unica nel suo genere di networking e di aggregazione per tutte le professionalità coinvolte.

 

Tagged with →  
Share →