Le festività natalizie sono alle porte e con esse il momento più sofferto dei regali di Natale. I regali tech possono essere la soluzione a tutti i tuoi problemi se intendi regalare (o perché no, regalarti) l’utile e il dilettevole, evitando di ricorrere al solito maglione confezionato male. Ebbene, questa guida offre svariate soluzioni.

La redazione di webcampania con i suoi potenti mezzi – un Google e tanta pazienza – ha intercettato le novità tecnologiche più interessanti per non sfigurare sotto l’albero, e nel farlo ha pensato proprio a tutti. Dagli ultimi ritrovati utili per tutta la famiglia alle novità più in voga nel mondo gaming, passando dagli accessori hi-tech indossabili a quelli mai banali dedicati al mondo della fotografia e del videomaking.

Regali tech per la famiglia

Dock station per iPhone

dock iphone caricabatterieAdatta per: utenti iPhone

Il lightnting dock ha un angolo di visualizzazione Ottimale (105º). Ottimo per lettura, navigazione e videochiamate con FaceTime o Skype. Dispone di una porta lightning per agevolare il collegamento a PC/Mac o corrente. Supporto antiscivolo. Compatibile con iPhone 5, 5C, SE, iPhone 6, 6 Plus, 6S, 6S Plus, iPhone 7, 7 Plus, iPhone 8, 8 Plus, iPhone X. 12 mesi di garanzia.

Furbo – videocamera smart per cani

cam smart per cani

Adatta per: giocare con il proprio cucciolo

Furbo è una videocamera smart in grado di interagire con il vostro cucciolo nelle pareti di casa, dotato di microfono e altoparlanti integrati. Dispone di un’app dedicata (per iOS e Android) e in grado di lanciare croccantiniVideocamera full HD con visuale notturna. Abilitata alla trasmissione in streaming. Sensore intelligente che rileva l’abbaio.

August MS245G – Altoparlante wireless

altoparlante wireless

Adatta per: ascoltare musica, chiamate.

Altoparlante Bluetooth V4.0 di 3W. Raggio d’azione 10 metri. Uscita audio jack 3.5 mm. Predisposizione alla chiamata con microfono integrato, funzione vivavoce e volume regolabile. Batteria interna ricaricabile.

Dymo etichettatrice portatile

etichettatrice casa

Adatta per: casa

Dymo è un’etichettatrice utilizzabile da PC/Mac o smartphone, compatibilità iOS e Android. Connettività Bluetooth e USB. Ideale per organizzare documenti o etichettare confezioni in completa autonomia.

Amazon Fire TV Stick

amazon fire tv stick

Adatta per: TV e tempo libero

Amazon Fire TV è una penna HDMI che consente di trasformare la propria TV in Smart TV. Predispone all’accesso a numerosi contenuti online direttamente da televisore: Netflix, Amazon Prime Video, Amazon Music Unlimited e alle app Android.

Regali tech indossabili

Spectacles by Snapchatspectacles da snapchat

Adatta per: maniaci dei social

Gli Spectacles by Snap sono gli occhiali da sole smart associabili all’omonimo social network. Consentono di registrare video di 10-20-30 secondi dal proprio punto di vista. Sensore di illuminazione attivo durante la registrazione. Il salvataggio dei video avviene in sincronizzazione con la sezione ricordi dell’app. Importazione via bluetooth o Wi-Fi per eseguire importazione in HD. Disponibile la funzione ricarica rapida direttamente dalla custodia. Disponibili in diversi colori.

Fitbit Charge 2

fit bit orologio sport

Adatta per: Appassionati salute e fitness

Fitbit Charge 2 è in grado di monitorare il battito cardiaco in modo continuo e automatico direttamente dal polso, visualizzandolo in tempo reale sul display per rilevare i dati necessari. Registra attività fisiche utilizzando zone cardio e per l’arco dell’intera giornata. Funzione contapassi, distanza, calorie, minuti attivi.

GoPro Headstrap+

go pro supporto testa

Adatta per: sport e tempo libero

Elastico da testa e un aggancio rapido. Può essere indossato direttamente sulla testa o sopra un casco. Ampiezza della linguetta compresa tra 3mm e 10mm.

Bose SoundSport – Cuffie wireless

bose cuffie wireless

Adatta per: sport e tempo libero
Le cuffie Bose Soundsport sono progettate per chi ama lo sport senza rinunciare Inserti StayHear+ stabili e comodi. Bluetooth e pairing NFC. Suono bilanciato. Resistente a sudore e agenti atmosferici. Fino a 6 ore di autonomia.

Zaino per laptop

zaino laptop

Adatta per: studio, lavoro e ufficio

Zainetto nero per laptop e tablet. Capiente per 15.6″. Misure interne Laptop 36 x 27 x 3.5 cm con scompartimento imbottito. Totalmente impermeabile, anti macchina e resistente allo strappo.Design ergonomico con imbottiture su manico, spallacci e schienale.

Regali tech per gamer

Playstation VR

Adatta per:videogamer

Lo schermo OLED equipaggiato con display OLED da 5.7 pollici con 1920 di RGB e una risoluzione a 1080p a 120fps fanno di Playstation VR una delle esperienze aumentate più coinvolgenti degli ultimi anni. Precisione di localizzazione e tempo di latenza ridotto, 9 LED per stabilità e robustezza del segnale e un design user friendly.

Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System

snes mini

Adatta per: retrogamer

Con l’avvento della nostalgia anni ’80 è stata riportata in auge anche Super Nintendo Entertainment System, nota ai più come SNES. Al suo interno 21 giochi Inclusi, 2 controller classici Super NES, cavo HDMI e cavo di alimentazione USB.

AmazonBasics – mouse wireless

Adatta per: videogamer, ufficio

Mouse ottico senza fili con 3 pulsanti e microricevitore. Collegamento senza fili di 2,4 GHz affidabile e potente. Il microricevitore può essere riposto nella porta USB del PC o all’interno del mouse quando non in uso. Garanzia Amazon di 12 mesi.

Logitech G430 Cuffie gaming con microfono (per PC e PS4)

Adatta per: videogamer

Cuffie surround Dolby 7.1. Regolazione volume rapida (pulsante per disattivare l’audio controllo volume). Padiglioni ruotabili fino a 90 gradi. Copriorecchie in tessuto. Design leggero. Compatibile con PC/Mac e PS4.

Volante da corsa Logitech (per PC e console)

Adatta per: videogamer

Volante da corsa diponibile in versioni compatibili con PC/PS3/PS4 e PC/Xbox One. Force feedback a 2 motori. Sensore di sterzata “effetto Hall”. Ingranaggi elicoidali senza gioco. Azione sterzante precisa, silenziosa e fluida. Con controlli di gioco sul volante. Design in pelle e metallo. Disponibile anche con cambio (acquistabile separatamente).

Regali tech per fotografia e videomaking

Treppiede Manfrotto

Adatto per: fotografi e videomaker

Treppiede Mafrotto con borsa, piastra circolare e testa ibrida. Selettore foto e video per cambiare la modalità. Compatto e facile da trasportare. Disponibile in 3 colorazioni.

GoPro Hero 6

Adatta per: fotografi, videomaker, sportivi

Stabilizzazione video avanzata. Acquisizione foto RAW e HDR. Impermeabile fino a 10 m senza custodia. Touch screen 2 pollici con interfaccia utente semplificata. Batteria ricaricabile (HERO6 Black/HERO5 Black). Supporto adesivo curvo. Supporto adesivo piatto. Fibbia di montaggio. Cavo USB-C.

AmazonBasics – Zaino per fotocamera SLR

Adatta per: fotografi e videomaker

Caratteristiche: Perfetto per trasportare e proteggere 2 fotocamere SLR/DSLR. Capienza per 3-4 obiettivi e accessori. Esterno nero in poliestere e nylon resistenti. Dimensioni esterne: 29,2 x 18,3 x 39,6 cm. Dimensioni interne: 25,4 x 12,7 x 37,4 cm. Garanzia AmazonBasics 12 mesi.

Treppiede per Smartphone

Adatta per: tempo libero, fotografi e videomaker

Perfetto per scattare foto con effetto level shot su qualsiasi superficie. Gambe del treppiede flessibili. Adattabili anche attorno a un lampione o a un albero. Compatibile con videocamere, fotocamere reflex, GoPro Hero 6, GoPro Hero 5 nero, iPhone 5, 5C, SE, iPhone 6, 6 Plus, 6S, 6S Plus, iPhone 7, 7 Plus, iPhone 8, 8 Plus, iPhone X o qualsiasi altro smartphone. Gambe pieghevoli e ruotabili a 360°.

Astuccio per Polaroid Snap

Adatta per: tempo libero, fotografi

Astuccio per Polaroid Snap e accessori. Ideale per portare la propria Polaroid ovunque.  Tasca interna per qualsiasi piccolo accessorio. Fascia di velcro all’interno per contenere e proteggere al massimo. Chiusura a zip. Dimensioni: 125 x 95 x 25 mm.

 

Tagged with →  
Share →